Offerte di lavoro
  Invia il tuo curriculum
  Legge sulla Privacy
  Corsi di formazione
   
  Ricerca e Selezione del personale
  Ricollocazione professionale
  Formazione
  Analisi del clima aziendale
  Gestione e Sviluppo del personale
  Sviluppo organizzativo
  Compensation
  Comunicazione interna
   
 
Inserisci la tua e-mail
Iscriviti  Cancellati

   
 
Offerte di lavoro

Blogmeter, società leader in Italia nella Social Media Intelligence è alla ricerca di un/una Customer Care Specialist (part time), appartenente alle Categorie Protette. 

Il Customer Care Specialist lavorerà nel Team di Innovation. È una persona di valore, con spiccate skill comunicative e relazionali.

La figura selezionata si occuperà di:

  • Rispondere alle richieste dei clienti provenienti a mezzo mail sull'utilizzo della Suite di Social Intelligence Blogmeter
  • Collaborare con le diverse strutture aziendali per la risoluzione di problematiche tecniche anche complesse, gestendo il processo di segnalazione del bug e seguendo la risoluzione, fino al test sulla corretta funzionalità
  • Collaborare in modo attivo con i colleghi ed il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela
  • Redigere in autonomia rassegne social su tematiche di discussione e criticità per i principali clienti di Blogmeter.
  • Portare avanti attività di back office inerenti l’attività di monitoraggio dei Social Media, come individuazione di fonti rilevanti e la mappatura di influencer

Sono requisiti necessari:

  • Diploma di maturità
  • Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
  • Disponibilità al part time
  • Essere cortese e disponibile nell’approccio con i clienti, con l'obiettivo di raggiungere sempre una situazione win-win in modo da lasciare sempre un’esperienza positiva
  • Ottima capacità di comunicazione orale e scritta
  • Autonoma/o e proattiva/o nella soluzione dei problemi
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Conoscenza base della lingua inglese
  • Completano il profilo la forte passione per il mondo dei Social Media e un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente

Per candidarsi, inviare CV completo all’indirizzo jobs@blogmeter.it con oggetto Customer Care Specialist 

Sede di lavoro: Milano

La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006).

Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003

 

 
Copyright 2014 OMNIA Gestione Risorse Umane - C.F./P. IVA 13084560153