Offerte di lavoro
  Invia il tuo curriculum
  Privacy Policy
  Corsi di formazione
   
  Ricerca e Selezione del personale
  Ricollocazione professionale
  Formazione
  Analisi del clima aziendale
  Gestione e Sviluppo del personale
  Sviluppo organizzativo
  Compensation
  Comunicazione interna
  Welfare aziendale e
Flexible Benefits
   
 
Inserisci la tua e-mail
Iscriviti  Cancellati

   
 
Analisi del clima aziendale

Il clima aziendale è il contesto nel quale si svolgono i processi lavorativi e le relazioni fra i soggetti all'interno dell'azienda.
Analizzare il clima aziendale significa capire quanto l'organizzazione soddisfi i bisogni e le finalità dei suoi componenti:in questo modo si può permettere alla dirigenza di intervenire pre

ventivamente per migliorare il processo di sviluppo dell'impresa stessa.

Omnia Gestione Risorse Umane nell'analizzare il clima aziendale valuta:

· La motivazione dei dipendenti
· Il loro livello di soddisfazione sul luogo di lavoro
· L'idoneità delle comunicazioni aziendali
· L'efficacia dello stile di leadership
· Il livello dei servizi interni

Per ottenere queste informazioni i consulenti Omnia si avvalgono di:

· Predisposizione, distribuzione e analisi di questionari ad hoc
· Incontri con il personale, con colloqui individuali e di gruppo
· Modello SMILES® Studio e Monitoraggio Integrato del Livello della Employees Satisfaction

 
Copyright 2014 OMNIA Gestione Risorse Umane - C.F./P. IVA 13084560153